Instagram cancella le foto caricate da Instance

Instance_0Instagram, il popolare social network dalle foto “invecchiate” sta giocando uno scherzetto di cattivo gusto agli utenti Windows Phone e allo sviluppatore Daniel Gary. Le foto caricate con Instance da dispositivi Windows Phone vengono cancellate dopo qualche secondo dalla prima visualizzazione.

Stando ai tweet dello svilupatore, sta lavorando sodo da questa mattina in modo da creare meno disagi possibili agli utenti, ma continua a ribadire che è un problema di Instagram che sta filtrando e cancellando in qualche modo le foto caricate dalla sua applicazione.

Pochi giorni fa è stata lanciata un’altra applicazione per caricare le foto su Instagram da Windows phone, stiamo parlando di Hipstamatic Oggl. A differenza di Istance, questa permette solo il caricamento delle foto ma non la visualizzazione del social network.

Inutile dire che se Instagram vuole essere l’unica fonte di foto per il suo social, dovrebbe rilasciare un’applicazione valida sulla piattaforma, ma vedendo quello che succede su Android e iOS dove ci sono innumerevoli applicazioni di terze parti, non sembra questo il problema.

Microsoft deve darsi una svegliata, e spingere Facebook a rilasciare un’applicazione valida di Instagram per la sua piattaforma. Sappiamo che Nokia sta insistendo da tempo e non mi meraviglierei se fosse merito della casa Finlandese l’arrivo di altre applicazioni come Vine, Flipboard e Path.

via TheVerge.com

LuigiWP7 ci segnala che per i più impazienti è possibile caricare le immagini su Instagram tramite l’applicazione Instagraph, la trovate a 1,49€ nello store!

Lascia un commento