In estate Go Live con INDOONA e STREAMAGO: trasmetti online anche i video delle tue vacanze !

logo-tiscali

Per condividere con i tuoi contatti i video realizzati in diretta, senza limiti di tempo. 

Perché accontentarsi di registrare e postare video di poche manciate di secondi quando, grazie a Indoona e Streamago, è possibile trasmetterli in tempo reale e senza limiti di tempo, per condividere con gli amici le emozioni di ogni singolo momento?

Grazie alla funzionalità live di Indoona, l’applicazione tutta italiana sviluppata da Tiscali che integra fonia e social network per chiamare, video chiamare e inviare messaggi multimediali da smartphone e da PC, e a Streamago, il servizio di live broadcasting sul web sviluppato da Tiscali, quest’estate puoi condividere anche gli istanti più emozionanti vissuti durante un viaggio e quelli più divertenti catturati per caso con amici e parenti, in diretta video.

image002

 

Basta dotarsi di una webcam oppure della videocamera del proprio smartphone per trasmettere live e condividere in qualsiasi momento e luogo i contenuti video, sia sulla propria bacheca di Indoona che sui social network preferiti.

Indoona è disponibile per le piattaforme Android e iOS e può essere scaricata dal Google Play Store e dall’App Store, mentre le versioni per PC e MAC possono essere scaricate direttamente dal sito Indoona. Tutte le caratteristiche del servizio sono disponibili su www.indoona.com.

Il servizio base di Streamago, completamente gratuito, consente di aprire un canale di trasmissione live e di realizzare un video in qualità standard (SQ) utilizzando una banda fino a 500 Kbps in upstream. Ogni utente riceve inoltre uno spazio di 10GB per poter registrare i propri eventi. L’applicazione di Streamago è disponibile per le piattaforme Android e iOS e può essere scaricata dal Google Play Store e dall’App Store. Tutte le caratteristiche del servizio sono disponibili su www.streamago.tv

image004

Lascia un commento