HTC One Mini sarà lanciato nel Q3 2013 ?

Secondo alcune fonti attendibili in Taiwan, nel corso del Q3 2013 dovrebbe avvenire la commercializzazione fratellino minore di HTC One, ovvero HTC One Mini. Con la vendita già in corso del Gs4 Mini, il debutto a breve dell’iPhone “low cost” e la mancanza a listino di un valido prodotto di media alta gamma, il produttore taiwanese è obbligato ad immettere sul mercato un dispositivo che riesca in qualche modo a contrapporsi all’ ormai spietata concorrenza.

Tenendo conto dell’ottimo lavoro svolto con il fratello maggiore, HTC One Mini potrebbe essere la via giusta per far rialzare la china del colosso taiwanese; appropriarsi di una fetta di mercato, rappresentata dalla media fascia, sarebbe per l’azienda asiatica molto importante.

HTC One Mini manterrebbe il tanto apprezzato design di HTC One, ma con un schermo presumibilmente da 4.3 pollici; nessuna ulteriore indiscrezione riguardo le restanti caratteristiche tecniche. Cari lettori dopo il grande successo ottenuto da HTC One prendereste in considerazione l’acquisto di questo nuovo smartphone ?

Fonte

Lascia un commento