Htc One S non verrà aggiornato alla Sense 5.0, parola di HTC Francia

htc-one-s

Dalla Francia non giungono buone notizie per tutti i possessori di un HTC One S. Direttamente dalla pagina Facebook del paese transalpino infatti, il colosso taiwanese mette chiarezza sul tanto atteso aggiornamento ad Android 4.2.2 con Sense 5.0 per il proprio smartphone.

htc_france_01

In risposta ad un utente che chiedeva informazioni su l’update, è giunta da HTC una lapidaria risposta che pone fine alle speranze a tutti quegli utenti che attendevano con ansia una data precisa del tanto atteso aggiornamento: “Ciao Philippe, La informiamo che HTC One S non ha più accesso agli aggiornamenti per le future versione di Android e HTC Sense. Siamo consapevoli del fatto che queste informazioni vi deluderanno di certo”

Per molte settimane vi è stato un lungo tira e molla, in cui si sono susseguite dichiarazioni ufficiali e non sul rilascio o meno di tale update. Con la risposta di oggi,  da parte di HTC, possiamo ormai metterci il cuore in pace  che purtroppo l’aggiornamento ad Android 4.2.2 con Sense 5.0 per HTC One S non verrà mai rilasciato e questo è un vero peccato; credo personalmente che questo dispositivo meritasse più attenzione da parte del produttore asiatico.

Fonte

Lascia un commento