Da Open Campus un’Estate di coworking gratuito

Comunicato Stampa

image004Dopo aver ospitato, per la prima volta in Sardegna, Startup Weekend, la più grande iniziativa al mondo nell’ambito delle “start up competitions”, Open Campus, lo spazio di lavoro e condivisione di Tiscali nato per sostenere le start up in ambito digitale e accelerarne lo sviluppo, offre un’ulteriore opportunità agli aspiranti imprenditori nell’ambito delle nuove tecnologie digitali: uno spazio di coworking gratuito per tutta l’estate.

Non solo infrastrutture tecnologiche e logistiche, tra cui connettività Internet, sale riunioni, studi di registrazione per produzioni video e post produzione, reception, servizi ristorativi, ma anche un costante scambio di informazioni grazie alla collaborazione a al confronto con le altre start up.

Per partecipare alla selezione, basta inviare la propria candidatura compilando il form disponibile all’indirizzo http://www.opencampustiscali.it/contatti/.

A chi vuole far crescere e sviluppare la propria idea d’impresa, oltre agli spazi di coworking, Open Campus offre anche programmi di accelerazione per start up digitali, e un ricco calendario di eventi e incontri con i protagonisti del mondo dell’innovazione. Maggiori informazioni sono disponibili al link di seguito:  http://www.opencampustiscali.it/

Lascia un commento