Scegli Garmin e assicura il tuo viaggio

Comunicato Stampa

Europ Assistance promo

Milano, aprile 2013 Garmin (NASDAQ: GRMN), leader mondiale della navigazione satellitare, annuncia la partnership avviata con Europ Assistance, leader in Italia nel settore dell’assistenza privata, che prevede una polizza assicurativa in omaggio per tutti coloro che acquisteranno i modelli nüvi 2495LM e il nüvi 2595LM.

Dal 15 Aprile 2013 al 31 Dicembre 2013 Garmin offre a tutti coloro che acquisteranno uno dei due navigatori nüvi una polizza Europ Assistance dedicata ai viaggi e al tempo libero del valore di 45,99 €

nuvi2595LM_HRPer vivere in tutta tranquillità i viaggi, che siano di piacere o di lavoro, la polizza Europ Assistance garantisce la copertura in caso di imprevisti sia in Italia che all’estero e l’assistenza sanitaria nel nostro Paese e in Europa. Attivarla è molto semplice: al momento dell’acquisto l’utente riceve un codice stampato su una cartolina o direttamente sullo scontrino del prodotto che serve per la registrazione del navigatore sul mini sito creato appositamente per l’iniziativa. Dal sito aziendale www.garmin.it l’utente può accedere alla sezione dedicata e inserire i propri dati anagrafici oltre che a quelli del prodotto acquistato. Una volta compilati tutti i campi, i dati saranno trasferiti in automatico a Europ Assistance che li utilizzerà per l’attivazione della polizza .

La polizza di Europ Assistance dedicata ai viaggi e al tempo libero – commenta Maria Aprile, marcom manager di Garmin – rappresenta per i nostri navigatori un’aggiunta quasi naturale perché va a completare le funzionalità per la sicurezza in auto offerte dai nostri navigatori. Con l’attivazione di questa polizza gli utenti potranno essere assistiti in tutte le circostanze di emergenza e durante il verificarsi di eventuali imprevisti. ”

Sia il nüvi 2495LM che il un nüvi 2595LM rendono la navigazione più sicura grazie alle funzioni Vista Svincolo e Guida Corsia: le esclusive immagini foto realistiche aiutano l’utente a un corretto approccio agli incroci e agli svincoli autostradali, permettendogli di navigare con la massima tranquillità. L’indicazione in tempo reale dei limiti di velocità e delle postazioni autovelox, sono altri esempi dei tanti strumenti che Garmin mette a disposizione per la sicurezza dei suoi utenti. Inoltre, per evitare qualsiasi distrazione del guidatore, questi modelli offrono l’attivazione vocale del navigatore che permette di avviare la navigazione grazie all’utilizzo della voce senza staccare le mani dal volante.

Inoltre, i nüvi sono dei compagni affidabili che non temono l’invecchiamento della propria cartografia perché hanno accesso all’esclusivo servizio nüMaps Lifetime, che permette all’utente di ricevere gratuitamente l’aggiornamento mappe per tutta la vita del prodotto, senza dover più pagare abbonamenti annuali. In questo modo l’utente non deve più preoccuparsi delle modifiche che subisce la rete stradale nel tempo, perché ha sempre a disposizione la cartografia più aggiornata insieme ai database di milioni di punti di interesse, grazie alla possibilità di scaricare ogni trimestre i nuovi aggiornamenti disponibili. Tutti e due i modelli coinvolti nella promozione offrono, infine, la cartografia stradale City Navigator NT precaricata di 45 paesi europei. Un database di milioni di punti di interesse, tra i quali hotel, ristoranti, stazioni di servizio arricchisce ulteriormente il potenziale di questi due dispositivi.

nüvi 2495LM e il nüvi 2595LM sono in vendita a 179 euro e 199 euro al pubblico.

1 Per maggiori dettagli sulla promozione e sulla polizza visita il sito www.garmin.it. Operazione valida fino al 31 dicembre 2013.

Lascia un commento