Nokia al lavoro per risolvere il problema dell'accumulo di polvere sulla fotocamera frontale e sul sensore di prossimità del Lumia 920

lumia

Molti possessori di Nokia Lumia 920 hanno lamentato in rete che lo smartphone accumula polvere sulla fotocamera frontale e, soprattutto, sul sensore di prossimità, causando conseguentemente alcuni malfunzionamenti del device.

In seguito a ciò, un lettore di WMPoweruser, il quale sostiene che il problema è chiaramente un difetto di progettazione del produttore, ha informato lo Staff del citato sito, che Nokia ha riconosciuto il problema e sta lavorando alla sua risoluzione, tant’è vero che in tutta la produzione futura ha disposto l’introduzione di una guaina posta attorno alla fotocamera frontale ed al sensore di prossimità per meglio isolarli dagli accumuli di polvere.

La buona notizia è che i possessori di Lumia 920 con questo problema, sembra che potranno beneficiare della suddetta soluzione portando il proprio dispositivo presso un centro di assistenza Nokia.

Poichè non conosciamo l’attendibilità di quanto affermato dal lettore, fateci eventualmente sapere se a qualcuno di voi è stata offerta questa soluzione e, successivamente, se si sono risolti i problemi. Grazie.

WMPoweruser

Lascia un commento