EA annuncia la disponibilità di Real Racing 3 su varie Piattaforme Mobile

Comunicato Stampa      

Real Racing 3                                             

Electronic Arts Inc. annuncia la disponibilità di  Real Racing™ 3 su  iPhone ®, iPad ®, iPod touch ®, Google Play e Amazon Appstore. Sviluppato dal team  EA Firemonkeys, il gioco offre la migliore esperienza di guida in mobilità ed include 46 veicoli ufficiali distribuiti in tre classi, 22 circuiti presi dal mondo reale, 8 tipologie di eventi per un totale di oltre 900. Real Racing 3 è scaricabile  per la prima volta gratuitamente essendo stato disegnato per una esperienza in stile free to play.

Real Racing 3 porta con se letteralmente centinaia di ore di gameplay, rendendolo uno dei titoli più longevi e robusti mai create in ambito mobile. Tutte le componenti di gioco sono disponibili gratuitamente ed è possibile ricevere come premio moneta virtual vincendo gare, salendo di livello, sbloccando trofei e sfidando i propri amici. L’in-app purchase entra in gioco per coloro i quali vogliono accellerare l’esperienza e migliorare la propria vettura.

“Grazie ad un comporta grafico di qualità console, gameplay ultra realistic ed una impareggiabile profondità,  Real Racing 3 alza ulteriormente l’asticella nel segment mobile games,” ha dichiarato Nick Earl, Senior Vice President & General Manager EA All Play Label. “Rendendo Real Racing 3 un titolo freemium, abbiamo rimosso ogni barriera di ingresso allargando il bacino di utenza e rendendo più semplice trovare avversari per sfide multiplayer.”

La possibilità di sfidare amici dove e quando si vuole è una delle chiavi di svolta in Real Racing 3, questa nuova feature va sotto il nome di Time Shifted Multiplayer™ (TSM). Ora sarà possibile sfidare i propri amici in sfide multiplayer anche se loro utilizzano device differenti o se sono offline.

Real Racing 3 è il miglior capitolo della serie, implementa una delle più avanzate tecnologie multiplayer presenti nell’intera industria,” ha dichiarato Tony Lay, GM of the Firemonkeys. “Time Shifted Multiplayer adatta lo stile di guida individuale calcolando posizione in classifica e tempi precedenti per emulare perfettamente come avreste guidato. Ora tutti potranno gareggiare contro altri in qualsiasi momento della giornata in una modalità altamente realistica.”

Real Racing 3 include riflessi dinamici, danni permanenti sulla vettura e specchietti retrovisori totalmente funzionanti per rendere ancora più realistica l’esperienza.

  • Vetture Reali – La più grande gamma di vetture in un titolo, tra le altre Porsche, Lamborghini, Dodge, Bugatti and Audi. Prova l’adrenalina di una sessione in pista con 22 incredibili vetture, per la prima volta insieme su mobile.
  • Circuiti Reali – Per la prima volta in Real Racing una moltitudine di percorsi reali pescati da location come Mount Panorama, Mazda Raceway Laguna Seca, Circuit de Spa-Francorchamps, Silverstone, Hockenheimring, Melbourne CBD, e tanti altri.
  • Persone Reali – L’innovativo Time Shifted Multiplayer™ (TSM) di Real Racing 3 non assomiglia a nulla visto fin’ora. Potrete sfidare chiunque in ogni momento ed in qualsiasi posto, persino mentre siete offline. Ogni evento della carriera viene popolato da versioni in differita (controllate dall’IA) dei tuoi amici di Facebook e del Game Center, come pure di altri giocatori da tutto il mondo.
  • Più Scelta che Mai – Gareggia in oltre 900 eventi come gara di coppa, a eliminazione, sfide di registenza e drag. Aggiorna i componenti della tua auto per massimizzarne le prestazioni. Osserva l’azione da varie angolazioni e personalizza I controlli secondo le tue preferenze.
  • La Migliore Esperienza Racing – Realizzato grazie al nuovo potente motore MINT, Real Racing 3 implementa Danni persistenti alle vetture, specchietti retrovisori perfettamente funzionanti e riflessi dinamici per una esperienza di guida avanzatissima.

Per scaricare Real Racing 3 gratuitamente, è possibile visitare http://www.firemonkeys.com.au/downloadR3. Per maggiori informazioni su Real Racing 3, consigliamo la visione di questo trailer  https://www.youtube.com/user/RealRacingEA e la pagina ufficiale http://www.facebook.com/RealRacing .

Lascia un commento