Per la serie: “Sviste nelle pubblicità” Droid RAZR M con Windows Phone

Il video a seguire, punta a promuovere il Lumia 822 (esclusiva Verizon) per la festa di San Valentino. Come spesso accade in queste pubblicità “Le immagini a schermo sono simulate”. Continua dopo il salto.
Questo è il Lumia 822 per Verizon, il soggetto della pubblicità:

Ma verso la fine del video, il romanticone in bicicletta fa il suo gesto d’amore e lo condivide con la sua ragazza, (abbandonata in un locale) ed ecco spuntare un Droid RAZR M con Windows Phone!!! xD

Vi lascio al video:
Se per una serie di fortunati eventi, dovessi essermi sbagliato e quel terminale viene immesso sul mercato, scriverò le mie pubbliche scuse, in caso contrario continuerò a riderci su, come spesso accade con le etichette nei negozi di elettronica.
Avete mai avvistato un errore clamoroso in un video, un supermercato o altro? Scriveteci qui sotto! Si fa per ridere eh… xD
via MyNokiaBlog.com