Ruzzle arriverà anche su Windows Phone

Daniel Hasselberg (co-fondatore di MagInteractive), dichiara in un’intervista a GameMag che l’applicazione per l’OS mobile di Microsoft è in fase di sviluppo ed arriverà presto. Continua dopo il salto.

Un estratto della dichiarazione:

Stiamo ultimando la versione Windows. Aggiorneremo i giocatori su Facebook e Twitter quando la data di rilascio di questa versione si approssimerà.

Il paroliere che sta sbancando su tutte le piattaforme, arriverà presto a competere direttamente con Wordament uno dei giochi Xbox Live più apprezzati su Windows Phone.

Durante l’intervista è stato chiesto se risolveranno i problemi che affliggono i vocaboli italiani, la risposta non si è fatta attendere:

Siamo consapevoli di questi problemi. Provvederemo ad aggiornare i dizionari per migliorare la situazione”, ci ha detto Hasselberg a tal proposito.

Molte volte capita di vincere selezionando lettere a caso, spesso costruendo parole inesistenti nella nostra lingua.

Il successo dell’applicazione è evidente, conta 20 milioni di giocatori nel mondo e si vocifera l’acquisto dei diritti da parte di Mediaset, per farne un programma televisivo presentato da Gerry Scotti.

via GameMag.it

Lascia un commento