Microsoft Surface: è già Sold Out


 

Ci sono scommesse che, a volte, si dimostrano vincenti, altre volte sconfitte annunciate. Microsoft, con il suo nuovissimo Tablet e soprattutto con un Os alternativo alla versione x86, ha deciso di fare una puntata pesante, ma questa scommessa si sta rivelando vincente, almeno guardando i numeri.

Ad oggi, è possibile ordinare questo Tablet in USA, UK, Germania, Francia,Canada e Australia; ma chi volesse ordinare la versione base senza Touch Cover, dovrà attendere. Infatti nei vari store on line, tale versione è già Sold Out, sono finite le scorte.

Significa che il prodotto piace e soprattutto che, se tutto andrà come deve, anche il Market store diverrà attraente per gli sviluppatori. Ieri ne discutevo con un amico: comprare il Surface Rt oggi potrebbe essere un’azzardo, ma anche solo per il suo hardware e le diverse soluzioni innovative varrebbe la pena affrontare l’acquisto.

Voi lo state aspettando? Chissà che presto B70p non vi regali una bella video recensione, ma di questo ne parleremo più avanti.

Di seguito, per chi non fosse informato, vi lascio una tabella riepilogativa per spiegare le differenze tra Windows 8 e Windows 8RT

Di seguito un sondaggio di Wp Central, riguardante la soddisfazione dopo l’acquisto:

Are you happy with your purchase?
Couldn’t Be Happier!        63            91.30%
Undecided.                            5              7.25%
Will be returning it…           1              1,45%

Lascia un commento