Il potere del prezzo: Huawei Ascend G330 Design raffinato e performance eccezionali

Comunicato Stampa

Milano, 23 ottobre 2012 – HUAWEI, azienda leader nelle soluzioni di information e communication technology, presenta il suo nuovo smartphone con un prezzo molto attraente. HUAWEI Ascend G330 è l’ultimo arrivato tra i
membri della famiglia Huawei Ascend G che combina un design sottile e raffinato con la potenza di un processore dual-core da 1.0 GHz che ne massimizza la performance di elaborazione.
Ma HUAWEI Ascend G330 offre molto di più di un aspetto elegante e un chipset straordinariamente potente per gli
smartphone di fascia media. Ascend G330 è infatti dotato di uno schermo da 4” WVGA TFTe dell’ultima versione del sistema operativo di Android (Ice Cream Sandwich).

La fotocamera posteriore da 5MP consente di scattare foto e realizzare video ad alta definizione da postare direttamente sul web fino a 5,7 Mbps grazie alle tecnologie EDGE/UMTS/HSPA. La camera frontale permette di effettuare videochiamate con Skype® o altri servizi VoIP. La batteria al litio da 1.500 mAh garantisce lunghe chiacchierate e un uso prolungato di internet ed applicazioni. Grazie alle elevate performance del processore dual-core da 1.0 GHz, ai 512 MB di RAM e 4 GB di ROM e alla risoluzione cristallina dello schermo, divertimento e intrattenimento saranno sempre a portata di mano.

Con Ascend G330 Huawei ha voluto dimostrare che si può raggiungere un ottimo compromesso tra caratteristice tecniche, performance e prezzo – ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director di Huawei Device Italia. Ascend G330 è la prova che uno smartphone evoluto, capace di accedere a tutte le applicazioni più avanzate del mondo Android, non debba necessariamente avere un costo proibitivo.

Le tecnologie Bluetooth® 2.1, GPS e Wi-fi completano l’offerta. HUAWEI Ascend G330 è particolarmente appropriato per consumatori che nel proprio smartphone cercano velocità e raffinatezza del design. Lo smartphone è attualmente disponibile in tutti i punti vendita Wind e nei principali negozi di elettronica al prezzo di 199€.

P.S. lo abbiamo ricevuto proprio oggi per i test.

Lascia un commento