Il Galaxy S3 di NTT DoCoMo permette il multiwindow
Fortunati i giapponesi possessori del Galaxy S3 di NTT DoCoMo, chiamato Alpha; tale versione, infatti, possiede le stesse caratteristiche HW del Note 2 (stesso processore e stessi 2 GB di RAM) quindi permette l’esecuzione dell’ormai famoso MultiWindow. Ricordiamo, qualora qualcuno non lo sapesse, che tale feature permette l’esecuzione contemporanea di due applicazioni permettendo anche di decidere quale porzione del display dedicare. Chissà se nelle prossime versioni di Jelly Bean tale funzione sarà attivata anche sulle versioni internazionali del GS3, quelle con un solo GB di RAM, per intenderci; ma sono sicuro che qualche cuoco è già al lavoro (vero Lorenzo aka ZeroBlaster?)
NTT DoCoMo Galaxy S3 allows multiwindow feature
Very lucky NTT DoCoMo Galaxy S3, called Alpha, japanes owners; this version, in fact, has the same HW characteristics of Note 2 (same processor and same 2 GB of RAM) then allows the execution of the famous MultiWindow.We remind you, if someone didn’t know, that this feature allows the simultaneous execution of two applications allowing also to decide which portion of the display spend. I wonder if in future versions of Jelly Bean this function will be activated also on the international versions of the GS3, those with only one GB of RAM, so to speak; but I’m sure some cook is already at work (isn’t it Lorenzo aka ZeroBlaster?)

![]()
