IFA 2012 di Berlino, si aprono le danze AGGIORNAMENTO: aggiunti video

Come ormai consuetudine, un paio di giorni prima dei grandi eventi, e sicuramente l’IFA di Berlino che si aprirà venerdì è uno di questi, le case produttrici organizzano eventi per la presentazione dei loro nuovi prodotti. Da qualche settimana sappiamo che Samsung proprio oggi presenterà il Galaxy Note II ma Sony ha battuto tutti in anticipo organizzando una conferenza durante la quale sono stati mostrati i nuovi dispositivi: Xperia Tablet S e gli smartphone Xperia T (che sarà il telefono ufficiale del nuovo film di James Bond, Skyfall), Xperia Tz, Xperia V ed Xperia J. Dopo il break un paio di video, foto e caratteristiche tecniche.


Xperia Tablet S

Display da 9,4 pollici HD con tecnologia OptiContrast per una visione migliore, processore quad-core Tegra3, fotocamera posteriore da 8 Mpx, anteriore da 1 Mpx e Ice Cream Sandwich 4.0.4; il tablet è splash proof (non teme gli schizzi) e sarà dotato di un’ampia serie di accessori.



 
Xperia T


Confermate le caratteristiche di quello che è destinato a diventare il nuovo flagship della casa giapponese: display HD da 4,3 pollici, fotocamera da 13 Mpx, Ice Cream Sandwich 4.0 e processore dual-core da 1,5 GHz, 32 Gb di memoria espandibile con MicroSD ed un peso di soli 139 gr.


 
Xperia TZ


Praticamente le stresse specifiche di Xperia T ma con display da 4,55 pollici per 127 gr di peso.

Xperia V

Stesse caratteristiche dei fratelli ma LTE.
Xperia J

Spessore di 9.2mm, display da 4.0” con risoluzione FWVGA, illuminazione per gli update dei Social media, fotocamera da 5MP con AF, front chat camera e sarà disponibile nei colori Nero, Oro, Bianco e Rosa.

Lascia un commento