Nilox vola a Berlino per presentare la linea sport a IFA 2012
Nilox, marca di tecnologia del Gruppo Esprinet, partecipa per la prima volta a IFA, la più importante fiera del settore Consumer Electronics che si svolgerà a Berlino da venerdì 31 agosto a mercoledì 5 settembre, per presentare al mercato internazionale i suoi prodotti più innovativi, che in Italia e Spagna hanno ottenuto in poco tempo un grande successo.
Presso lo stand 109 – Hall 2.2 (entrata di riferimento: South) – i visitatori potranno infatti toccare con mano la ricca gamma Sport dell’azienda, articolata nelle linee Action, Acqua e Running.
Protagonisti saranno in particolare SwimSonic – il lettore mp3 subacqueo che l’azienda ha realizzato in collaborazione con la sua testimonial Federica Pellegrini – Aquaphone e Aquapad, le custodie waterproof per tablet e smartphone.
Della linea Action, saranno invece esposti i prodotti novità dell’anno: Foolish, la action cam testata in anteprima da numerosi campioni di diverse discipline estreme e Foolish Ducati, la versione rossa realizzata in collaborazione con la nota casa motociclistica Ducati, con schermo lcd e telecomando inclusi.
Per finire, non mancheranno i prodotti pensati per gli amanti del running.
L’area dell’azienda sarà un polo di interesse anche grazie alle continue performance che animeranno lo stand e che intratterranno il pubblico: ogni 30 minuti infatti sarà in programma uno spettacolo che vedrà i prodotti Nilox in azione.
“La combinazione sport-tecnologia è piaciuta anche al di fuori dei confini italiani e spagnoli. Data la richiesta da parte dei clienti europei di poter conoscere i nostri prodotti, abbiamo accelerato i nostri piani di espansione internazionale. IFA 2012 è per noi il primo di un appuntamento annuale, utile per tutti gli operatori che vorranno incontrare Nilox e scoprire come portare un nuovo mercato ai loro clienti” commenta Michele Bertacco, Direttore Commerciale Nilox.