Apple: presentazione dell’iPhone 5, Mini iPad e del nuovo iPod Nano il 12 Settembre ? Nuovo video e immagini iPhone 5

Secondo iMore, noto sito vicino ad ambiente Apple, una fonte sicura indica il 12 Settembre la data evento in cui verrà presentato l’iPhone di sesta generazione. Ma non solo, tale fonte assicura che nello stesso evento del 12 Settembre, oltre che il nuovo iPhone, verrà presentato anche il Mini iPad ed il nuovo iPod Nano.
Tali indiscrezioni, si legge nell’articolo, in passato sono risultate molto attendibili. Oltre che la data di presentazione, esse si sbilanciano anche sulla data di commercializzazione, che viene indicata come il 21 Settembre. Tale affermazione viene fatta in base ad precedenti prodotti Apple presentati in passato, in particolar modo iPhone 4S ed iPad3 che vennero commercializzati esattamente dieci giorni il primo, ed nove giorni esatti il secondo dopo la loro presentazione ufficiale.
In attesa della “presunta” presentazione del 12 settembre, vi mostriamo un video ed alcune nuove presunte immagini apparse oggi sul web, che ritraggono lo chassis ed alcune parti di ricambio del nuovo e tanto atteso gioiellino di casa Apple, buona visione.



