[15-16 Settembre] Ritrovo annuale batista70phone a Milano Marittima

Anche quest’anno organizzeremo il raduno nazionale, x consentire a più gente di partecipare, e divertirsi
, abbiamo deciso di farlo in Romagna, per la precisione a Milano Marittima. Ho contattato un albergo e sto aspettando risposta per disponibilità e prezzi per la camera, notte tra il 15 ed il 16, se qualcuno vorrà poi fermarsi di più liberissimo di farlo 
Io mi auguro di ripetere il successo dello scorso anno 
Adesioni nel FORUM entro e non oltre il 20 Agosto 