[App Android] IM+

[app]de.shapeservices.impluslite[/app]

Gratis! Beep, Skype, Facebook, MSN, Yahoo, ICQ, Google Talk, MySpace e altri.

IM+. Una app, tutti i tuoi messaggi.

IM+ soddisfa tutte le tue esigenze di messaggeria, dallo scambio di messaggi con i contatti della tua rubrica, alla possibilità di mantenerti sempre in contatto con i tuoi corrispondenti di IM.

Ecco a voi Beep: messenger gratuito mobile-to-mobile in-app.
Immaginiamo che già da qualche tempo stessi cercando un’alternativa gratuita agli SMS. E ora ce l’abbiamo in IM+. Disponibile per gli smartphone/tablet Android e altri dispositivi mobili su cui i tuoi amici usano IM+: iPhone, iPod Touch, iPad, BlackBerry e Windows Phone.
Ogni volta che invierai e riceverai messaggi di testo, foto o messaggi vocali, IM+ Beep farà in modo che il tuo messaggio venga correttamente inoltrato e ti farà sapere quando sarà stato consegnato. Il sistema Push farà comparire istantaneamente i messaggi in arrivo sul tuo dispositivo.
Sempre attivo, sempre istantaneo, sempre divertente.

IM+ supporta tutti i principali servizi di messaggeria istantanea, compresi Facebook, Skype, MSN/Live Messenger, Google Talk, Yahoo!, AIM/iChat, ICQ, MySpace, RenRen, Jabber, VKontakte, Odnoklassniki.Ru, Yandex IM e Mail.Ru Agent.

Qui di seguito puoi trovare l’elenco delle altre straordinarie caratteristiche che porteranno sicuramente la tua esperienza di messaggistica istantanea mobile ad un nuovo livello:
– UI ottimizzata per gli smartphone Android e per i computer tablet Android
– Invia messaggi di testo, foto e note vocali
– Chat di gruppo di Skype, MSN, ICQ, AIM
– Cronologia chat
– Account multipli per ciascun servizio
– Crea messaggi di stato geo e personali
– Personalizza la tua esperienza IMing con diverse notifiche audio e nuovi emoticon
– Notifiche di digitazione
…e non abbiamo ancora finito: nuove funzionalità IM+ sono in arrivo!

Seguici @implus su Twitter e vota Mi piace su www.facebook.com/plusim per ottenere gli ultimi aggiornamenti dal team IM+!

Questo prodotto usa Skype™ ma non è approvato o certificato da Skype.

Lascia un commento