Maggio speciale per il negozio Darty di Piazza Portello a Milano: un pomeriggio dedicato agli appassionati di fotografia e 10 giorni di sorprese…

Milano, 2 maggio 2012 – Darty Italia, società del Gruppo Kesa terzo in Europa per la distribuzione specializzata di prodotti di elettronica di consumo e numero uno nella distribuzione di elettrodomestici, dedica il mese di maggio ai suoi clienti milanesi, viziandoli e stupendoli con attività coinvolgenti e importanti promozioni.
Al nuovo volantino, valido fino a domenica 13 maggio e che contiene uno speciale sul meglio della tecnologia foto-video, Darty ha abbinato una speciale iniziativa rivolta a tutti gli appassionati di fotografia: sabato 5 maggio nel punto vendita di Piazza Portello, dalle ore 15 alle 18, un’area del negozio sarà allestita come un set fotografico.

Qui ciascun cliente potrà dare libero sfogo alla sua creatività con la propria macchina fotografica o testare la nuova Nikon One in un contesto simile a quello di uno shooting fotografico professionale e con l’aiuto di un fotografo Nital, che guiderà gli interessati alla scoperta dell’ultimo gioiello della nota azienda e li assisterà in ogni scatto. Inoltre, una bellissima modella poserà per gli aspiranti fotografi facendoli sentire come artisti all’opera. Per chi invece vorrà portare a casa una foto ricordo, a disposizione una make up artist per donare un look perfetto.

A seguire, da giovedì 10 a domenica 20 maggio, nello stesso store “prezzi che fanno il botto” la nuova campagna Darty valida su moltissimi modelli. Ogni mattina, infatti, il Direttore del punto vendita sceglierà due articoli a cui verrà applicato un prezzo promozionale irresistibile.
Dieci giorni di offerte a rotazione per garantire a tutti i clienti occasioni imperdibili di shopping, l’ideale per chi vuole togliersi uno sfizio o effettuare acquisti importanti e rimandati da tempo.

Lascia un commento