Lumia 800: ecco l’aggiornamento per la batteria!

Ed eccolo, finalmente, l’aggiornamento che molti di voi stavano aspettando: quello che dovrebbe risolvere sia il bug della batteria, ma non solo, dovrebbe anche migliorare le prestazioni della connettività in Wi-Fi del nuovo smatphone motorizzato WP7. A seguire il comunicato pervenutoci a tal proposito!

 

 

 

 

Nokia Lumia 800 si aggiorna!

Migliorano la durata della batteria e la connettività Wi-Fi

A partire da oggi, e progressivamente nelle prossime due settimane, è disponibile il secondo aggiornamento software del Nokia Lumia 800, primo smarpthone Nokia dotato del sistema operativo Windows Phone. Il nuovo update, che rende il dispositivo ancora più smart, migliora ulteriormente la durata della batteria e la connettività in modalità wi-fi.
Per effettuare l’aggiornamento del Nokia Lumia 800 è necessario scaricare il programma Zune al seguente link: http://www.zune.net/it-IT/products/software/download/default.htm e collegare il telefono al computer usando il cavo USB in dotazione.
Ulteriori informazioni sulla modalità di download sono disponibili al link: http://www.nokia.it/it-it/supporto/nokia-with-windows-phone-sw-update/?view=detail

Sperando che il nuovo corso della casa Finlandese continui bene con la correzione di questi bug, diteci se questo aggiornamento vi aiuta o meno!

Lascia un commento