Pioneer NavGate Drive app arriva in Italia

Milano, 12 gennaio 2012 – Pioneer presenta NavGate Drive, la nuova applicazione di navigazione per iPhone compatibile con l’innovativa AppRadio Pioneer. Presentata in Italia lo scorso luglio, AppRadio è la prima unità a doppio DIN progettata per iPhone 4 che consente di riprodurre comodamente le app di intrattenimento, informazione e navigazione del proprio smartphone su un monitor a colori di 6.1 pollici. Il portfolio delle app compatibili con AppRadio è in continua crescita e Pioneer è lieta di poter aggiungere NavGate Drive alla lista. Continua dopo il break. 

Questa nuova applicazione è stata sviluppata per garantire la massima facilità di utilizzo e consente una chiara visualizzazione 3D che rende la navigazione ancora più reale.

NavGate Drive è inoltre arricchita con ulteriori funzioni come informazioni sul traffico, modelli tridimensionali delle città, telecamera di sicurezza e guide delle città.

Oltre all’intuitiva interfaccia utente, l’app è dotata di utili caratteristiche:

  • navigazione assistita e guida vocale
  • tastiera intelligente per un facile inserimento dell’indirizzo
  • ricerca intelligente
  • ricerca locale Google
  • calcolo del tempo del percorso più breve
  • calcolo simultaneo di molteplici varianti di percorso
  • TTS Pro (enunciazione nomi strade migliorata)
  • realistici incroci 3D
  • mappa dello schermo configurabile dall’utente
  • contenuti extra acquistabili in-app

Pioneer NavGate Drive è disponibile su iTunes al prezzo promozionale di 79,99 € fino al 22 gennaio.

Lascia un commento