Nuovi dettagli sul Nokia Lumia 900

Ci sono nuove informazioni sul prossimo Nokia Ace per AT&T – il cui nome in codice è Eloko – inclusa la conferma che è davvero il Lumia 900 e che sarà venduto a livello mondiale come telefono Windows Phone di punta da parte di Nokia.
Ecco le specifiche principali: display da 4.3 pollici WVGA, 512 MB di RAM, fotocamera da 8 megapixel e una batteria capiente da 1830mAh.
Il terminale avrà anche un modulo 3G GSM, quindi con tutta probabilità sarà un modello “global” e vedrà la luce anche nel nostro paese. 
Con i suoi 160 grammi il Lumia 900 pesa 18 grammi in più rispetto al Lumia 800, non molti considerando che abbiamo uno schermo più grande e il modulo radio LTE.
Sulla base delle dimensioni riportate del telefono, i ragazzi di PocketNow sono riusciti a fare un mockup, che vedete nella foto a cappello dell’articolo, per avere a  colpo d’occhio un confronto con il Lumia 800, usando le immagini del Lumia 900 trapelate la scorsa settimana. Anche se non è evidente dalla foto, entrambi i terminali hanno uno spessore quasi identico, di circa 12 millimetri. Certamente gli ultimi dettagli saranno svelati a breve poichè il CES di Las Vegas è alle porte e inoltre Nokia probabilmente  introdurrà anche un altro terminale Windows Phone mid-range, ad ampliare la possibilità di scelta: il Lumia 719.
Stay tuned 😉
Lascia un commento