Humor News –> Gli OCCHIALI, che invenzione straordinaria, da oggi in vendita anche in Australia!!!

Da Wikipedia : Gli occhiali sono una protesi di uso comune composta da una montatura e da due lenti atte a correggere imperfezioni della vista dovute a vizi refrattivi o a insufficienze nella funzionalità oculare. E per fortuna, forse un pò in ritardo, tale importante invenzione, di cui anche io sono grato utilizzatore, è stata importata in Australia. I primi a testare questa rivoluzionaria seppur antica invenzione sono stati John Dowsett, Lindsay Foster e David Yates e mai persone furono scelte meglio…

Una volta provati tali strumenti rivoluzionari e iniziando ad avere una vista più chiara della realtà e degli oggetti che li circondano, queste 3 persone, che sono anche 3 giudici della Corte Federale Australiana, hanno ovviamente deciso di RIBALTARE totalmente la sentenza della precedente corte di primo grado dando IL VIA LIBERA ALLA COMMERCIALIZZAZIONE DEL SAMSUNG GALAXY TAB 10.1 & Co. sul territorio australiano!!!

Eh si, quando un invenzione al servizio della storia permette di “aprire gli occhi”, nel vero senso della parola, alle persone. Finalmente una delle sentenze che ha stranito tutta l’utenza mondiale è stata, come a mio avviso doveva essere, ribaltata. La parola fine arriverà a breve avendo Apple tempo solo fino a venerdi per ricorrere alla High Court.

Cosa aspettano ora a importare tale importante aiuto per la vita quotidiana di noi ipovedenti anche in Germania? Ci riusciranno? Credo ne abbiano un GRANDISSIMO bisogno dato che giorni fa è stato anche bloccata la vendita del Galaxy Tab 8.9 (ma basta la parola TAB per bloccare la vendita di qualcosa di Samsung in Germania??? Sono sempre più basito). Anche se è difficile convincere qualcuno ad indossare un paio di occhiali se il processo è stato ed è evidente che continua a svolgersi all’ Oktoberfest più lunga della storia 😀

N.D.R. Sembra che, durante una delle udienze in Germania, gli avvocati Apple abbiano mostrato agli avvocati Samsung i due prodotti che sarebbero risultati indistinguibili per la difesa avversaria… Ma come si fa??? Possibile che non riescano a vedere che uno è più lungo e stretto dell’altro? Che l’iPad presenta un grosso pulsante tondo concavo? O che la videocamera è posizionata sul lato corto sul tablet Apple e sul lato lungo su quella Samsung? W l’Oktoberfest….. 😀

Lascia un commento