Londra sarà il centro europeo per il design dei nuovi smartphone Huawei

Milano, 22 Novembre 2011: Huawei, azienda leader mondiale nella fornitura di soluzioni di information e communication technology, annuncia l’apertura di un centro Europeo dedicato al design dei propri device nel cuore di Londra. Il centro (LCD), la cui inaugurazione è prevista per il primo trimestre del 2012, sarà guidato da Mark Mitchinson, Executive Vice President di Regno Unito e Irlanda e da Andy Davey, Direttore Creativo ID di Huawei Device Europa. L’obiettivo di Huawei è quello di reclutare un team di designer a livello mondiale, per l’ideazione, la progettazione e lo sviluppo di nuovi e innovativi smartphone rivolti al mercato europeo.

Il nuovo London Design Centre, che contribuirà alla crescita della quota di mercato degli smartphone in tutta Europa, si focalizzerà sulla progettazione di nuovi prodotti per rispondere alle richiesti dei consumatori locali e del mercato in modo agile e dinamico. Questo vuole dimostrare l’impegno chiaro e strategico di Huawei nei confronti degli operatori, dei propri rivenditori e dei consumatori finali sia nel Regno Unito che nel resto d’Europa, andando ad aggiungere nuovi prodotti al proprio portafoglio.

“Il nuovo London Design Centre vuole dimostrare il nostro impegno sia nel lancio di nuovi smartphone, sia nell’affermazione del brand nel Regno Unito e nel resto d’Europa. Il centro ci consentirà di accrescere la nostra quota di mercato in Europa attraverso la conoscenza, attenzione e collaborazione che rivolgiamo alla nostra clientela” ha annunciato Richard Ren, President West Europe Huawei Device e ha aggiunto” Inoltre siamo convinti che grazie alle capacità di leadership, alla creatività e al knowhow di Mark, sapremo attrarre i migliori talenti a livello mondiale”.

”Il London Design Centre ci consentirà di differenziarci in modo chiaro in un mercato altamente competitivo come quello europeo, con il lancio di nuovi e innovativi smartphone, grazie al quale costruiremo una storia avvincente per il nostro brand. Il centro londinese ci darà anche l’opportunità di soddisfare al meglio tutti i nostri clienti nei prossimi anni, senza compromessi” ha dichiarato Mark Mitchinson, Executive Vice President Huawei Device per il Regno Unito e l’Irlanda “Grazie al design che svilupperemo, potremo ampliare i nostri confini ma la focalizzazione e comprensione guidata del mercato locale sarà fondamentale per il nostro futuro successo”.

Lascia un commento