Natale 2011: Energia sotto l’albero con Duracell

Nuovo caricatore USB portatile Duracell: 5 ore di extra-energia per i tuoi dispositivi… ovunque tu sia! Cinque ore in più di energia per i propri cari. Un’idea originale e veramente utile per non perdere più i momenti importanti. Mai più dunque la macchina fotografica scarica nel bel mezzo di un momento indimenticabile; mai più il telefono che si spegne nel bel mezzo di una conversazione. Il nuovo caricatore USB portatile 1800MAH DI Duracell è il regalo ideale per tutti gli amici che lavorano spesso fuori casa o frequentano i social network dal proprio smartphone o tablet. Perfetto anche per chi non vuole perdere un solo istante per colpa delle “pile scariche” e godersi con tranquillità e senza stress tutte le attività della giornata.

CARICATORE USB PORTATILE 1800MAH DURACELL,

IL DISPOSITIVO UNISEX… DA PORTARE SEMPRE CON TE

Il nuovo caricatore USB portatile 1800MAH Duracell è un dispositivo di ricarica pratico e portatile dal design compatto. Basta tenerlo in carica per tre o quattro ore per avere fino a 5 ore in più di conversazione per gli smartphone. È così piccolo e leggero che può essere portato in tasca o in borsa, e permette di caricare fino a due dispositivi contemporaneamente.

UN’IDEA REGALO PER TUTTI, E PER TUTTE LE STAGIONI

Il caricatore USB portatile 1800MAH di Duracell è un oggetto utile e originale adatto a tutti coloro che sono spesso fuori casa, ad un prezzo consigliato di € 29,90*.

Lascia un commento