Grande LG!!! LG Optimus Dual NON riceverà Android 4.0 Ice Cream Sandwich!!!

Brava LG!!! I lavori (pessimi) vanno fatti fino in fondo, non lasciati a metà! Dopo la fantastica idea di ritardare (ancora???) Android 2.3 Gingerbread per l’Optimus Dual (ricordando che in America è già uscito senza personalizzazioni da mesi perchè LG ha avuto paura di una class action di quelle con i controfiocchi che l’avrebbe costretta a risarcimenti record per via anche dei numerosi bug e problemi) ecco l’annuncio che il primo dual core del mondo non riceverà la nuova release del sistema operativo di Google, Ice Cream Sandwich 4.0. Una notizia da una parte inaspettata (alla fine qualcuno ci sperava che, dato l’immenso, ingiustificato ed ingiustificabile ritardo per il rilascio della 2.3 facessero un regalino ai propri clienti rilasciando in fretta la 4.0) e dall’altra da aspettarsi data la gigantesca pessima figura fatta dal colosso coreano fin ora almeno nella categoria Top Gamma. La motivazione di tale scelta è sconosciuta, cosa si inventeranno stavolta? A patto diano una spiegazione…

Insomma tanta fretta per buttare nella mischia il primo Dual Core, tanta pubblicità per fare gli “sboroni” con il certificato del Guinnes World Record e poi solo disastri su disastri su disastri…telefono spesso e troppo volentieri buggato all’inverosimile, ritardi ingiustificati in Europa per la release 2.3 che a loro dire avrebbe risolto tutti i problemi e dato nuova vitalità e velocità al terminale e ora pure questo finale tassello di uno dei puzzle più vergognosi della storia della telefonia Android.

Quando la notizia che la medesima sorte toccherà all’Optimus 3D (anche lui in attesa della 2.3)? E quando che, pare logico, toccherà a tutti gli smartphone della casa finora prodotti?

Per riguadagnare la fiducia dei clienti LG dovrà fare salti mortali, a patto non sia già fin troppo tardi…

Lascia un commento