Gigaset E310: tasti grandi ed alto volume per chi è giovane dentro

Gigaset E310 arricchisce la linea dei telefoni di Gigaset Communications con i tasti larghi, dedicati al pubblico dei giovani e dei non più giovani. La tastiera retro-illuminata e i grandi caratteri sul display rendono Gigaset E310 comodo da usare ad ogni età. Il nuovo cordless di Gigaset ha un suono pulito, regolazione ottimale del volume che permette di ascoltare in modo chiaro ogni conversazione telefonica. Il menu intuitivo rende semplice la navigazione delle funzioni del telefono.
Nella progettazione del nuovo Gigaset E310, Gigaset ha voluto soddisfare le esigenze di tutta la famiglia, dai più giovani ai più anziani. 
La caratteristica che spicca di più e, che esprime l’attenzione al design tipica di Gigaset, è la tastiera con suoi tasti grandi e retro-illuminati che permettono di digitare i numeri e visualizzarli in modo chiaro. Inoltre i caratteri sul display possono essere visualizzati nella modalità extra-large, per una maggiore comodità.
L’affidabilità del Made in Germany si incontra in questo nuovo modello, anche nell’audio: il microfono di Gigaset E310 è stato ideato per poter offrire la massima qualità anche in modalità vivavoce. Il ricevitore può essere regolato su livelli di volume più alti rispetto ai cordless tradizionali e con il nuovo livello “molto alto” è possibile guadagnare fino a 13 db rispetto al valore massimo degli altri cordless Gigaset e fino a + 20 db rispetto al valore medio usato da una persona normo-udente.
Gigaset E310 ha un menu facilissimo che permette di navigare tra le funzioni, in modo semplice ed intuitivo. Grazie ai tasti di chiamata diretta “0” e “2-9” si possono associare numeri di contatti importanti, un amico/a o un familiare, in modo tale che con una leggera pressione del dito possano essere chiamati velocemente senza dover cercare il numero nella rubrica. La rubrica di Gigaset E310 ha abbastanza spazio per i numeri di tutta la famiglia e degli amici: può contenere, infatti, sino a 120 contatti.
Gigaset E310 è in vendita al prezzo al pubblico di Euro 49,99.
Per tutte le altre informazioni visitate gigaset.com
Lascia un commento