ASUS Transformer 2 con processore quad core, disponibile dal 7 novembre ?

La prossima settimana la conferenza di Hong Kong, All Things Digital potrebbe vedere, oltre al tanto vociferato annuncio del Nexus Prime o Galaxy Nexus che dir si voglia, con Android Ice Cream Sandwich,  un’altra importante novità. Importante perchè quasi sicuramente vedremo il primo tablet Android, corredato dell’altrettanto vociferato processore quad core, NVIDIA Tegra 3.

Queste informazioni sono trapelate e sono state pubblicate su un sito polacco Tabletowo che ASUS ha fatto prontamente rimuovere e si sa, che in questi casi, significa che le informazioni sono molto attendibili. Oltre alla fantastica CPU, il nuovo Transformer avrà 1 Gbyte di RAM e 32 Gbyte di storage interno.

Sarebbe interessante sapere se questo tablet avrà direttamente il nuovo Android ICS, poichè in questa versione, ci sarà finalmente una migliore ottimizzazione per i processori multicore. Alla conferenza, guarda caso, dovranno parlare insieme i due capi rispettivamente di ASUS e NVIDIA, Jonney Shih  e Jen-Hsun Huang e sembra proprio che ne vedremo delle belle …  😀

Stay Tuned 😉

FONTE

 
 
 

Lascia un commento