L’amico Pego mi ha segnalato questa interessante Mod. che consente di avere il Multitasking modello WP7. Trovate tutto l’occorrente su…
L’amico Pego mi ha segnalato questa interessante Mod. che consente di avere il Multitasking modello WP7. Trovate tutto l’occorrente su…