L’elegante Realme 12+ sarà presentato in Asia il 6/3: arriverà anche in Europa?

Realme ha appena confermato la data di lancio del nuovo Realme 12+, con specifiche complete e design rivelati tramite una lista online.

Data di lancio e specifiche di Realme 12+

In un annuncio ufficiale, il marchio ha confermato che il Realme 12+ sarà svelato in India il 6 Marzo 2024.

Da notare che la data dell’annuncio è in linea con quanto riportato di recente. Il rilascio in India è fissato per una settimana dopo il lancio in Cina, che avrà inizio il 27 febbraio. Mentre il lancio è a quasi due settimane di distanza, l’intera lista delle specifiche è stata rivelata attraverso una lista online. Per ricordare, il Realme 12+ sarà disponibile sul mercato malese il 29 febbraio, e di recente è stato avvistato sul sito DirectD. Questa piattaforma di e-commerce ha elencato il dispositivo per i pre-ordini, svelando le specifiche complete.

Display e processore

Il prossimo smartphone presenterà un alto display AMOLED da 6.67 pollici con risoluzione FHD+ e un refresh rate di 120Hz. Sotto la scocca, è dotato del processore Dimensity 7050, abbinato a 12GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Fotocamere

La parte posteriore ospita una tripla fotocamera da 50 megapixel, mentre la parte anteriore è dotata di un sensore selfie da 16 megapixel. Questa configurazione promette di offrire esperienze fotografiche avanzate.

Batteria e ricarica veloce

Un’ampia batteria da 5.000mAh alimenta questo dispositivo, supportando la ricarica veloce SuperVOOC da 67W. Questo garantisce una ricarica rapida per mantenere il telefono sempre operativo.

Software

Realme 12+ sarà dotato del sistema operativo Android 14 con l’interfaccia personalizzata Realme UI 5.0. Questa combinazione promette una piacevole esperienza utente e l’accesso a tutte le nuove funzionalità del sistema operativo più recente.

Realme 12+ sembra essere ben equipaggiato per soddisfare le esigenze degli utenti moderni, offrendo un display di alta qualità, potenti prestazioni e un sistema fotografico avanzato.

Lascia un commento