Alcatel presenta a IFA 2016 il nuovo smartphone SHINE LITE‏

Alcatel presenta a IFA 2016 il nuovo smartphone SHINE LITE
Elegante e performante, pensato per chi aspira ad avere il massimo ad un prezzo contenuto

  • Design eccellente creato da una perfetta combinazione tra vetro e metallo
  • Display 5” HD IPS per colori più brillanti
  • Sensore per il riconoscimento delle impronte digitali per accedere più velocemente alle applicazioni più utilizzate
  • Selfie più luminosi grazie al flash frontale e alle app fotografiche come Split Catcher
  • Divertenti applicazioni pre-installate come Face Show

Berlino, 1 settembre 2016 – TCL Commmunication è orgogliosa di annunciare Alcatel SHINE LITE, il nuovo elegante smartphone che offre un’esperienza d’uso ricca e innovativa agli utenti più giovani, ma allo stesso tempo esigenti e selettivi in tema di tecnologia, che sono alla ricerca di un device dal design eccellente.
Lo smartphone SHINE LITE di Alcatel risponde a tutte le esigenze dei giovani ventenni con una particolare attenzione allo stile e alle funzionalità, intuitive, sicure e divertenti. SHINE LITE, realizzato  prestando massima attenzione ad ogni dettaglio, unisce il suo eccellente design a materiali raffinati oltre ad utili funzionalità, come il sensore per le impronte digitali e il flash frontale.
Piuttosto che ridurre al minimo le funzionalità dei nostri smartphone per andare incontro alle disponibilità economiche dei nostri utenti più giovani, abbiamo scelto di  alzare l’asticella” ha Nicolas Zibell, President of International Business, che ha poi aggiunto “Mettiamo sul mercato un prodotto prestigioso per il suo design e le funzionalità, per rispondere alle esigenze della generazione dei Millennials, che aspira ad una combinazione di stile e sostanza”.
Design eccellente sotto i 200 €
Per i consumatori più giovani che vogliono ispirare i loro coetanei, SHINE LITE offre un design simmetrico d’eccellenza nato dalla combinazione perfetta tra vetro e metallo, che elimina quasi la presenza dei bordi.
Le fotocamere frontale e posteriore e lo schermo in vetro 2.5D rendono lo smartphone ancora più sofisticato, mentre la scocca posteriore curva si adatta perfettamente nelle mani degli utenti.
Un display eccezionale e interazioni smart  
SHINE LITE include un’eccezionale display HD IPS che garantisce colori reali e nitidi alle foto e alle grafiche.
La tecnologia impiegata offre una maggiore sicurezza grazie al sensore per il riconoscimento delle impronte digitali che permette di sbloccare le applicazioni velocemente, dando accesso anche al SafeBox dove gli utenti possono archiviare le loro foto, i video, la musica e i documenti. Ogni diversa impronta digitale può essere programmata per lanciare una tra cinque applicazioni preferite direttamente dalla modalità standby. E’ possibile ad esempio utilizzare l’indice per aprire le mail e il pollice per accedere alla galleria fotografica.
Fotocamera incorporata per immagini di alta qualità
Grazie al suo flash frontale, SHINE LITE scatta selfie brillanti e luminosi che l’utente può inserire in Face Show, un album fotografico e video speciale a cui accedere con estrema semplicità. Grazie al doppio flash della camera posteriore, le fotografie risultano più naturali e luminose. L’app Split Catcher crea invece collage consentendo all’utente di catturare immagini sia dalla camera frontale che da quella posteriore.
Scegli il tuo colore
SHINE LITE è disponibile in due eleganti colorazioni, Pure White e Satin Gold, e rappresenta un prodotto premium ma dal prezzo accessibile nel mercato degli smartphone. Entro la fine dell’anno sarà disponibile anche nella colorazione Prime Black.

Lascia un commento