Wiko presenta U Feel e U Feel Lite
 
                            In occasione del Mobile World Congress 2016, Wiko lancia U Feel e U Feel Lite.
I due nuovi smartphone hanno stile fresco e inconfondibile, materiali ricercati e un mood urban, che li rende ideali per un pubblico giovane. Inoltre U Feel e U Feel Lite sono i primi device Wiko a vantare la tecnologia del riconoscimento d’impronte digitali selettivo. Il lettore di impronte digitali, integrato nel tasto Home cliccabile, garantisce lo sblocco sicuro del dispositivo ed offre un’esperienza di utilizzo nuova e intuitiva, in grado di migliorare e semplificare la vita di tutti i giorni. È possibile associare ad ogni impronta digitale una specifica applicazione o azione, così da eseguire operazioni che richiederebbero molti passaggi con un semplice tocco.
U Feel e U Feel Lite presentano caratteristiche simili. U Feel è dotato di un display da 5” con vetro 2.5D HD, sistema operativo Android Marshmallow, processore Quad Core, connettività LTE, 3GB di RAM, memoria interna da 16GB, fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 5MP con Selfie Flash. E’ dotato di una back cover con effetto sabbiato e una cornice in alluminio.
U Feel Lite ha una back cover in metallo, display da 5” HD, processore Quad Core, connettività LTE, 16 GB di ROM, 2 GB di RAM e fotocamere da 8 MP e 5 MP con Selfie Flash.
Saranno disponibili a partire da maggio 2016, ad un prezzo competitivo: 199,9€ per U Feel, nelle colorazioni Lime, Space Grey, Chocolate, Slate, Creamy e 179,9€ per
U Feel Lite, nelle varianti Lime, Slate, Chocolate, Bleen.
 
                        

 
                                         
                                        