Wiko lancia Fever Special Edition

Wiko lancia una Special Edition di Wiko Fever che oltre a puntare su design e materiali premium, viene arricchita da funzionalità che ne migliorano l’esperienza d’uso.

Oltre processore Mediatek MT6753 Octa-Core da 1.3 GHz, la connettività 4G e i 3GB di RAMù, Fever Special Edition vanta il doppio della memoria interna, con una ROM da 32GB.
La nuova versione 3.0 dell’interfaccia Wiko migliora l’esperienza di utilizzo con inedite funzionalità, tra cui la Smart Left Page, che permette di accedere con un solo gesto ai contatti e alle applicazioni preferite, alle ultime notizie e alla Ricerca Intelligente. Il tutto ottimizzato per il sistema operativo Android Marshmallow.

Fever Special Edition si caratterizza per la scelta dei materiali dell’elegante back cover, disponibile nelle finiture legno, tessuto o effetto metallo, a contrasto con il profilo in alluminio e gli inserti dalla fosforescenza più marcata rispetto a Fever.
Questa nuova edizione prende il meglio dall’ultimo smartphone di Wiko: display FULL HD da 5.2” con 424PPI con tecnologia Adaptive Display capace di regolare in automatico i colori e il contrasto. La fotocamera principale da 13MP con autofocus istantaneo (0,2 secondi) e quella frontale da 5MP con Selfie Flash, garantiscono foto e video impeccabili. Viene riproposta la modalità Dual View, che consente di utilizzare la fotocamera principale e quella frontale contemporaneamente.

Fever Special Edition sarà disponibile a partire da Maggio 2016 ad un prezzo consigliato al pubblico di 249,90 euro.

 


 

Lascia un commento