HTC One M9: foto e video hands-on dal MWC 15

HTC presente nell’affascinante location di Palau San Jordi il suo nuovo top di gamma, ONE M9. Riprende il design e i materiali del suo predecessore M8, andando però a sostituire la discussa fotocamera posteriore UltraPixel con una 20 megapixel con lente in vetro zaffiro e sensore BSI, capace di girare video in4K.
Il sistema operativo è Android 5.0, ottimizzato dalla storica e sempre curata interfaccia utente Sense, giunta alla versione 7. Interfaccia che si sposa alla perfezione con la potenza del nuovo M9, capace di girare alla perfezione senza la minima incertezza, come da tradizione HTC. Notevolmente migliorata la gestione dei temi.
Per la fotocamera frontale si è invece rimasti sulla 5 megapixels UltraPixel, soluzione ideale per i selife e capace di catturare una maggiore quantità di luce.
Sistema audio HTC BoomSound con Dolby, capace di avere una resa avvolgente e pulita del suono il processore adottato dai taiwanesi è il nuovissimo e performante Qualcomm Snapdragon Octacore 64 bit (4 processori a 2.0 GHz + 4 processori a 1,5 GHz ), 3gb di memoria ram, memoria di archiviazione di massa di 32gb espandibile fino a 128gb tramite slot micro sd.
il display è da 5.0 pollici risoluzione FHD 1920×1080, tecnologia Super LCD.
Batteria di 2840 mAh, peso di 157 grammi in 144.6×69.7×9.61 mm di dimensioni.
Corpo uniboby in alluminio satinato, disponibile in una bellissima colorazione silver con profili gold, che dona al nuovo M9 un tocco di classe eleganza, oltre che nella classica Gun Metal.
 


Sarà disponibile in Italia a partire da Aprile ad un prezzo di 749 euro, fascia molto competitiva che pone HTC in diretta concorrenza con agguerriti competitor Android e non.

Lascia un commento