In Evidenza
Il Network
Ultime Notizie

Jelly Bean per Nexus S in arrivo domani ?

Share

Il nostro carissimo amico IlBulgaro ha scovato un’interessante news proveniente da Vodafone Australia, l’operatore avrebbe promesso l’update per il 19 Luglio !!! Quindi dalla mezzanotte ogni momento è buono.

Via AndroidBlog

About the author

Loris alias batista70 Loris alias batista70 Blogger con la passione per tutto quello che telefona e per le video recensioni, la sua casa si trasforma in uno zoo pieno di scimmie all'uscita di ogni nuovo cellulare.

1.208 views

17 Commenti

  1. Ma speriamo! Io non cambio telefono spessissimo e prendere un nexus s è stata la soluzione migliore: aggiornamenti rapidi e sicuri per almeno un paio di versioni di android così posso saltare una generazione e prendere quella dopo restando ugualmente up-to-date.
    Nel frattempo arrivano le rom stock e per chi vuole, come me, si smanetta alla grandissima data la grande quantità di sviluppatori che ci lavorano su.
    Cmq anche se non arrivasse domani già c’è qualche rom più che accettabile su base jelly bean.

  2. Non vedo l’ ora arrivi l’ota :-)

  3. anche su XDA girano queste voci, speriamo bene!

  4. Ed ora chi glie lo dice a mio padre che deve ricambiare ROM!
    Si era appena abituato alla MIUI :)

  5. dada77prophet

    Nessun dubbio, il prossimo terminale sarà un Nexus!
    Se tutti i produttori aggiornassero con questa frequenza sarebbe fantastico… ma non viviamo in un mondo fantasy…

  6. S non arriva domani installate la versione compilata dai sorgenti da legolas su xda. Io la uso da ieri ed é completamente funzionante. Impostando inglese come lingua potete provare la potenza di google now!

  7. lol e pensare che quasi sicuramente il GS2 non verrà aggiornato.

    • E’ una notizia sicura? Ciò vuol dire che il GS2 non riceverà più aggiornamenti?

      • probabilmente no
        rimarrà alla 4.0.4
        la samsung non ha voglia di aggiornare
        se nò il galaxy s (il primo) aveva android 4
        visto che rom (android 4) perfettamente funzionanti per quel dispositivo esistono

  8. Ottimo! Una domanda (che vi avranno già fatto in 1000) io ho la rom originale 4.0.4 ma con bootloader sbloccato e permessi di root..riceverò via OTA l’aggiornamento? o dovrò farlo manualmente? Ovviamente in tutti e due i casi perderò il root giusto?
    Grazieeeeee

  9. Ancora nessun avvistamento?

    • pare che vodafone australia abbia comunicato che per problemi con le chiamate di emergenza ritarderà il rilascio, ora, è da vedere se questo andrà ad inficiare tutto il roll out mondiale o se è solo un problema che resterà confinato in australia, ne parlano su xda comunque ;)

Scrivi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.