Huawei Band 9: prossimo lancio globale e certificazioni

Huawei si prepara al lancio globale del suo nuovo fitness tracker, il Band 9, e i segnali indicano che l’arrivo è imminente.
Dopo la recente registrazione presso la certificazione SIRIM della Malesia, il Band 9 ha ora ottenuto la certificazione anche presso la TDRA degli Emirati Arabi Uniti.
Certificazione globale: Band 9 in arrivo
Il dispositivo è elencato nel database della TDRA con il numero di modello KIM-B19, lo stesso presente nel database SIRIM.
Tuttavia, oltre alla presenza sul sito di certificazione, che suggerisce un lancio negli Emirati Arabi Uniti, nessun altro dettaglio è stato rivelato dalla registrazione. Pur non fornendo informazioni specifiche sulle caratteristiche o specifiche tecniche, il Band 9 dovrebbe consolidare il successo del suo predecessore, il Band 8, rilasciato l’anno scorso.

Huawei Band 8: successo e caratteristiche
Per fare un breve riepilogo, il Band 8 presenta un ampio display AMOLED da 1,47 pollici, offrendo un’ottima esperienza visiva per un tracker amico del budget. Include la tecnologia TruSleep 3.0 di Huawei per un monitoraggio accurato del sonno e una guida personalizzata al sonno.
Inoltre, il Band 8 è dotato del monitoraggio della frequenza cardiaca TruSeen 5.0, fornendo agli utenti un grafico della frequenza cardiaca a riposo di 7 giorni per preziose informazioni sulla salute del cuore.
Oltre al monitoraggio del sonno e della frequenza cardiaca, il Band 8 offre oltre 100 modalità sportive, rilevamento dell’ossigeno nel sangue, tracciamento della salute femminile e monitoraggio dello stress per tutta la giornata. In particolare, vanta un’impressionante autonomia della batteria di 14 giorni e supporta la ricarica rapida, consentendo di passare dal 0 al 100% in soli 45 minuti.
Con la sua presenza sui database di certificazione, è evidente che il lancio del Huawei Band 9 è imminente.
Mentre i dettagli specifici rimangono scarsi per ora, ci aspettiamo che emergano ulteriori informazioni nei prossimi giorni.