Google Gemini si espande in altre regioni

Nel panorama sempre in evoluzione dell’intelligenza artificiale, Google ha recentemente lanciato Gemini Advanced e Gemini Mobile per Android e iOS, rappresentando un nuovo passo avanti nel campo dell’AI secondo quanto dichiarato da Jack Krawczyk, responsabile del prodotto Gemini. Queste nuove soluzioni sembrano essere state rese disponibili in molte più regioni nel mondo, ampliando così il raggio d’azione di Google in questo settore.

Secondo quanto afferma Krawczyk, sono previsti ulteriori aggiornamenti e correzioni, con particolare attenzione alle caratteristiche apprezzate (e meno apprezzate) dagli utenti, basandosi sui loro feedback. Anche se l’app Gemini non è ancora disponibile in tutto il mondo, alcuni utenti sono riusciti a installare il file .apk tramite sideloading sul proprio dispositivo mobile.

Per gli utenti Android, Gemini sarà accessibile tramite l’app Gemini stessa o tramite l’app Google Assistant. Inoltre, gli utenti potranno accedere a Gemini da dove solitamente attivano Google Assistant. Nel frattempo, gli utenti iOS potranno accedere a Gemini tramite l’app Google per iPhone nelle prossime settimane. Per gli utenti iPhone, sarà sufficiente toccare il pulsante di attivazione di Gemini per chattare, generare immagini, comporre post scritti e molto altro ancora.

Questo annuncio segna un passo importante nell’evoluzione delle capacità di AI di Google, rendendo le sue innovazioni accessibili a un pubblico sempre più vasto. Con Gemini Advanced e Gemini Mobile, Google continua a dimostrare il suo impegno nell’offrire soluzioni avanzate e intuitive per soddisfare le esigenze degli utenti di tutto il mondo.

Lascia un commento