realme X Master Edition vince il premio CMF Design Supreme GOLD

realme, un marchio di smartphone emergente, ha annunciato che realme X Master Edition ha ricevuto il premio CMF Design Supreme GOLD per il suo design unico in termini di colore, materiale e finitura. Infatti, il premio CMF Design è il primo concorso mondiale che si concentra sul colore, sul materiale e sulle finiture o in breve sul CMF. Con il tema “Back to Nature”, quest’anno la Conferenza per il CMF Design è organizzata per guidare lo sviluppo del settore CMF. Il riconoscimento a realme X Master Edition rappresenta indubbiamente il suo allineamento con il concetto di CMF. realme ha invitato Naoto Fukasawa, un maestro mondiale nell’industria del design, come Direttore del design del prodotto, combinando perfettamente le pratiche di design di realme con la sua indiscussa filosofia sul design. Basato sulla bellezza della vita di tutti i giorni, realme X Master Edition, uno splendido risultato di collaborazione, propone ai consumatori non solo un salto in avanti nel design, ma anche un salto in avanti nell’esperienza visuale.

  (1)(2)realme X Master Edition ha vinto il CMF Design Award

(3)Direttore dell’industria Design di realme Xiang Hai ha tenuto un discorso all’evento
  Il premio CMF Design è progettato per migliorare la consapevolezza delle persone sul CMF; li porta a prestare attenzione al CMF e li guida nel pensare che i valori del CMF possano produrre innovazione, società, umanità e commercio. “Siamo felici che il nostro realme X Master Edition sia così apprezzato. In qualità di marchio che ha fatto un salto in avanti con la tecnologia leader, realme continuerà a colpire sul nostro concetto di “Real Design”, facendo in modo che più idee meravigliose vengano espresse”, ha affermato Xiang Hai, Direttore dell’industria Design di realme.

In qualità di unico marchio di smartphone che ha vinto il premio Supreme Gold, il prodotto realme libera coraggiosamente dagli elementi ridondanti precedenti e incorpora l’ispirazione nei confronti della cipolla e dall’aglio che sono comunemente visti nella vita di tutti i giorni, nell’attuale contest dove i cellulari condividono apparenze omogenee. Per diffondere il colore marrone delle cipolle e il bianco lucente dell’aglio sul retro del telefono, il team di realme ha svolto 72 test di gradienza dei colori, più di 300 aggiustamenti, numerose prove e revisioni, tutto per un’estetica bilanciata tra tecnologia moderna e natura fantastica, così da rendere realme X Master Edition un’impareggiabile combinazione di corpo, colore, brillantezza, stratificazione e tatto.

(4)(5) realme X Master Edition
  Non solo realme X Master Edition arriva con uno schema di colori straordinario, ma utilizza anche il miglior artigianato del mondo. Lo smartphone è realizzato con due diversi tipi di strutture, una con un punto luce forte e una con una lucentezza soft e discreta che si intrecciano per farlo apparire stratificato. L’intera parte posteriore è stampata in 3D e poi rivestita con uno spessore del rivestimento di 300 nanometri. Come risultato, la superficie appare d’oro che, combinata con il procedimento AG, fornisce un rivestimento opaco satinato per riprodurre il vero colore.

In aggiunta al realme X Master Edition “cipolla” e “aglio”, Naoto ha disegnato l’ultimo realme X2 Pro Master Edition in versione “Rosso mattone” e “Concrete”, aprendo la possibilità al design salto in avanti.

图片包含 室内, 墙壁, 就坐

描述已自动生成

(4)(5) realme X2 Pro Master Edition
  Il riconoscimento sarebbe impossibile se realme non portasse costantemente il suo design “Dare-to-leap” ai consumatori. In qualità di “Dare-to-Leap” brand con una tecnologia di primo livello, realme continuerà a fornire loro un’esperienza ad ampio spettro “Dare-to-leap”. 

Lascia un commento