Grazie a Philips TV si vola con DOC, hoverboard di Nilox

E’ partita la promozione “Ready to fly with Philips Ambilight TV” che consente, acquistando alcuni codici dei TV Philips serie 7, dotati dell’esclusiva tecnologia Ambilight, di ricevere in regalo un innovativo hoverboard DOC di Nilox.

La promozione è iniziata il 15 maggio ed è valida fino al 31 luglio. Per ricevere il premio è sufficiente registrarsi sul sito www.amoreaprimaluce.it entro 10 giorni dalla data di acquisto. I codici coinvolti nell’operazione sono: 49PUS7101 – 55PUS7101 – 49PUS7181 – 55PUS7181.

“Abbiamo deciso di associare questo tipo di prodotto perché rappresenta una fantastica innovazione tecnologica, così come sono innovativi i TV Philips. I nostri prodotti sono scelti da persone che amano prodotti all’avanguardia, quindi abbiamo pensato di offrire loro anche un oggetto che li accompagnasse fuori casa”, commenta Diego Cavallari, Business & Marketing Director Italy and Iberia di TP Vision.

Gli eleganti Smart TV della serie 7 sono, infatti, dotati della piattaforma Android TV™ per un’esperienza TV personalizzata, ricca di funzionalità e contenuti.

Entrambi i modelli sono caratterizzati da una cornice in metallo scuro che si coniuga perfettamente con l’Ambilight, offrendo un TV bello da vedere sia quando è acceso sia quando è spento.

I TV Philips offrono un’esperienza unica e totalmente coinvolgente, anche  grazie alla tecnologia Ambilight, che crea un alone di luce e colori che cambiano, per abbinare con precisione le immagini sullo schermo alla parete dietro il TV.

TP Vision

TP Vision è un TV player specializzato nel mondo del visual digital entertainment. TP Vision si concentra sullo sviluppo, sulla produzione e sul marketing delle TV a marchio Philips in Europa, Russia, Medio Oriente, Brasile, Argentina, Uruguay, Paraguay e in alcuni paesi selezionati nell’Asia Pacifica. L’azienda opera combinando la competenza nel design e l’innovativo patrimonio Philips TV con l’eccellenza operativa, la flessibilità e la velocità di TPV Technology. Grazie a questa unione di forze porta sul mercato TV di alta qualità sul mercato: eleganti e facili da usare con uno stile sofisticato. La società crede nella creazione di prodotti che offrano un’esperienza TV migliore per il consumatore. Con Philips TV, TP Vision è un leader globale nel mercato dell’ospitalità. TP Vision è il brand esclusivo licenziatario di Philips TV per i paesi sopra indicati. TP Vision conta circa 2,000 dipendenti in diverse sedi in tutto il mondo ed è per il 100% proprietà di TPV, uno dei principali produttori di monitor e TV LCD globali e che segue la commercializzazione e la vendita di TV con brand Philips in Cina. TPV è stato in grado di proseguire il suo percorso di crescita nel corso degli anni, sfruttando economie di scala e competenze di base nell’ambito della Ricerca & Sviluppo, produzione, efficienza logistica e qualità.

Lascia un commento