DORO presenta al MWC i nuovi feature phone. Anche i senior diventano social‏

In occasione del Mobile World Congress 2016, Doro presenta la nuova gamma di feature phone 3GDoro 6520, 6525 e 6530.

Questi modelli rappresenteranno un nuovo stimolo per il mercato dei feature phone e arricchiranno ancora di più l’esperienza di utilizzo da parte degli utenti. Infatti, nonostante il mercato degli smartphone sia in crescita a livello globale, circa il 60% dei senior utilizza ancora per comodità i feature phone.

Questi telefoni includono selezionati elementi di tecnologia smart incorporati nel loro design a conchiglia. Sono stati dotati, infatti, di quattro app – Facebook, Twitter, email e il browser web – che permettono anche ai senior di partecipare alla rivoluzione digitale e di avvicinarsi al mondo dei  social media.

Il più avanzato dei tre è Doro 6530. Questo dispositivo, provvisto di tecnologia GPS, rende ancora più accessibile l’aiuto offerto dal servizio di assistenza di Doro, Connect & Care, che rappresenta un primo passo verso un’offerta sempre più completa per quanto riguarda la teleassistenza dei consumatori. Grazie a Doro Connect & Care, l’app per l’assistenza da remoto My Doro Manager compie un passo in avanti, garantendo maggior tranquillità ai parenti e offrendo la possibilità di usufruire di un supporto diretto.

Lascia un commento