[Video] Primo Hands-On dell’Acer Iconia W510
Nonostante Iconia W510 sia un ottimo prodotto, Acer fatica a scrollarsi di dosso le voci su materiali e assemblaggio scadenti. Gli accessori inclusi nella confezione sono utili ma di certo non ne fanno un prodotto migliore. A seguire caratteristiche, contenuto della confezione, prezzi e video!
Caratteristiche:
- Display: 10.1″ IPS con Risoluzione 1366 x 786 pixel
- Batteria: 18h (talbet 9h + dock 9h)
- Colore: bianco/argento
- OS: Windows 8
- Processore: Intel Atom Clover Trail
- Memoria interna: 64Gb
- Fotocamera: frontale 2Mpx, posteriore 8Mpx
- Connettività: Wireless LAN 802.11 a/b/g/n
- Porte Tablet: Slot espansione microSD, Connettore micro HDMI, porta micro USB, Jack cuffie (3.5mm)
- Porte Dock: porta USB 2.0, DC-in proprietario
- Accessori: Carica batterie per la docking station, custodia morbida per il tablet, adattatori micro USB -> USB e micro HDMI -> VGA
Prezzi: (Disponibile dal 9 Novembre)
- Tablet a partire da 500$
- Tablet + Dock da 750$
Impressioni:
Considerando che è un’unità di test il Tablet si è comportato bene e mostra come l’OS riesca a girare bene. Le preoccupazioni sono sempre le stesse con Acer, materiali e qualità costruttiva. Nel video viene fatto notare come queste non siano eccelse e l’aggancio presente sulla dock dedicato al tablet traballi quando si usa il touch o si è in autobus, il che non è il massimo dell’usabilità per chi viaggia. I tasti della dock sono piccoli (molto spazio è occupato dal touchpad), chi si trova male con i netbook avrà la stessa brutta esperienza. La durata della batteria è esattamente quella indicata, strano ma vero!
via Engadget.com