In attesa della presentazione ufficiale del 11 Settembre, continuano ad arrivare conferme in merito al design del nuovo ed attesissimo Xiaomi Mi Mix 2, terminale che dovrà prendere la pesante eredita’ del predecessore, che fu un innovativo concept phone dotato di display privo di cornici su 3 lati.

Secondo il leaker Benjamin Geskin, il nuovo Mi Mix 2 avrà delle cornici ancora più ridotte, con un display che sarà in grado di occupare circa il 93 % della superficie frontale del terminale, con una proporzione che passera’ dalla 17:9 del primo modello ai 18:9 del secondo modello.

 

La dimensione del display sara’ di 6.2 pollici, con risoluzione QHD, a differenza del primo modello che montava un pannello da 6.4 pollici di  diagonale.

Da notare, oltre la forma ovviamente dettata dalla proporzione 18:9 che ricorda gli ultimi modelli di Samsung e Lg, anche il bordo inferiore notevolmente ridotto rispetto al predecessore.

Xiaomi Mi Mix 2 sara’ dotato di tutte le ultimissime tecnologie mobile, come del potente processore Qualcomm Snapdragon 835, tagli di memoria da 6/128 o 8/256, batteria da 4.400 mAh e una fotocamera da ben 21 megapixel, con ovviamente Android 7 personalizzato da Xiaomi con la MIUI 9.

 

Load More Related Articles
Load More By Lucio Lorenzo
Load More In Notizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

ASUS presenta ZenFone 4, il potente 4 Pro, Zenfone 4 Max e Zenfone 4 Selfie/Selfie Pro ( foto live )

Asus presenta alla stampa Europea la la nuova famiglia di “Zenfone”, giunti al…