Siete fan dello Show televisivo Vikings? In caso affermativo avrete qualcosa in più da guardare il prossimo anno, Hugo games ha collaborato con MGM Interactive per rilasciare un gioco basato sulla omonima e celebrata serie TV.

Sarà disponibile sia per piattaforma Android che iOS, ma non ci sono al momento dettagli sul gameplay, sarà un’esperienza ludica di strategia con singolo giocatore e potrete giocare anche con i protagonisti della serie TV come Ragar, Lagertha, Floki e Rollo. Le indiscrezioni parlano di una grafica di altissimo livello e una colonna sonora memorabile, naturalmente non mancherà il dramma medioevale e avventura a “palate”.

Sappiamo anche che Hugo games ha la tendenza a fare giochi tratti da cartoni animati come Troll o Wars e altri, possiamo quindi supporre che questa nuova avventura sia quantomeno simile se non superiore agli altri titoli.

Questo è quanto sappiamo al momento, ma siamo sicuri che sia sufficiente per far felici i Fan della serie Vikings.

Indipendentemente da ciò, l’attesa non sarà certo breve, infatti dovremo aspettare fino al 2018, rimanete quindi sintonizzati e appena avremo nuove notizie vi terremo informati.