L’amico Giuseppe (aka Spippo), moderatore nel nostro forum e molto pratico nell’uso di applicazioni per foto/video editing, ha recensito un’applicazione davvero molto interessante chiamata SketchBook. Vi lascio alle sue parole:
:ciauz:a tutti!
L’amico Giocoso ha acquistato e mi ha segnalato questa meravigliosa e semplice app per disegnare e creare simpatiche vignette, disegni a mano libera, pasticciare una foto per prendere in giro i nostri amici e con un po d’impegno creare pure degli ottimi lavoretti grafici.
Ecco sotto la mia video recensione dell’app, scusate la mia poca praticità, l’ho usato pochissimo e molte funzioni, come vedrete, le ho scoperte durante la ripresa :) .
P.S. Lo so’..si dice “liberamente” e non liberatamente :-D :-D :-D :-D :-D “.
Colgo l’occasione per ricordare il contest che abbiamo indetto proprio sulla recensione di applicazioni o giochi a vostra scelta e per qualsivoglia sistema operativo mobile (iOS, Android, WP, WebOS, WinMo ecc…), il premio ha un valore di circa 200€. Per info clickate il seguente LINK, partecipate numerosi ;-)

 

[app]com.sketchbook&feature[/app] [app]com.sketchbookexpress&feature[/app]

SketchBook Express:

[app]com.adsk.sketchbookhdexpress&feature[/app]

SketchBook Pro:

[app]com.adsk.sketchbookhd&feature[/app]

Come sempre vi ricordo che  potete cimentarvi anche voi nella recensione di un’ applicazione che vi ha colpito o che vi piace particolarmente, vi basterà postarla nel forum nel thread relativo al S.O. per cui è stata creata l’applicazione, quindi per Android, per Apple e per Windows Phone 7. Sempre nel thread di riferimento potete fare anche le vostre richieste per chiedere che venga recensita un’ applicazione specifica. Grazie ancora a coloro che già partecipano o parteciperanno a questa iniziativa!

Load More Related Articles
Load More By Giocoso
Load More In Recensione applicazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

[App Android] Film OnLine torna “on line”

Con sommo piacere annuncio a tutti che la (per me utilissima) nota applicazione Film OnLin…