V-Bag, il MOVETRACK di Alcatel,è un localizzatore avanzato per borse, portadocumenti e zaini, che aiuta a ridurre le probabilità di furto o smarrimento grazie alla possibilità di impostare una o più aree entro le quali la borsa può essere spostata, ricevendo degli alert nel caso in cui queste fossero oltrepassate.

Dimensioni super compatte, leggerezza e impermeabilità rendono il dispositivo comodo da portare sempre con sé attaccandolo a qualsiasi borsa grazie all’apposito sistema di aggancio. Durata di carica fino a 3 giorni di utilizzo attivo e fino a 4 in modalità stand by.

L’applicazione MOVETRACK si può scaricare dall’App store di Apple o da Google Play Store.

Connessione alla rete globale IoT di Vodafone, in 32* paesi, senza costi aggiuntivi di roaming**.

Prezzo: costo iniziale di € 59,00 e un costo fisso con Vodafone ogni 28 giorni di € 3,00 che verrà addebitato in fattura o su credito residuo.

*Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

**Soggetto alle condizioni d’uso.

Load More Related Articles
Load More By Loris alias batista70
Load More In Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Michael Kors lancia un nuovo smartwatch con il design dell’iconico orologio Runway

Michael Kors annuncia il ritorno del suo iconico orologio Runway, rinnovandolo in chiave s…