Huawei Fit è stato presentato insieme a Mate 9 e non è altro che la variante internazionale dello smartwatch Honor S1, pensato per il mercato cinese.

Huawei Fit è in grado di tenere traccia di passi, corse e sonno, ha sensore di battito cardiaco e un’autonomia che si aggira sui 6 giorni.

Sarà compatibile con iOS ed Android grazie all’app Huawei Wear.

Resta l’impermeabilità fino a 5 ATM di pressione ed inoltre è presente un sensore di luminosità ambientale che aiuta la regolazione della retroilluminazione dello schermo LCD da 1,04″.

Huawei Fit è stato ufficializzato anche per l’Italia e sarà disponibile nei colori Titanium Gray e Moonlight Silver a 149€.




COMUNICATO STAMPA:

Huawei ha anche lanciato HUAWEI FIT, un leggerissimo orologio per il fitness che tiene traccia delle attività, il sonno, la frequenza cardiaca e molto altro ancora. HUAWEI FIT fornisce programmi per la corsa personalizzati e comprensivi ed offre un servizio di coaching in tempo reale; al termine di una corsa il display mostra il VO2 max, il tempo di recupero e un punteggio. È il primo wearable ad avere la certificazione di affidabilità e accuratezza TÜV-WT.

HUAWEI FIT è disponibile nei colori Titanium Gray e Moonlight Silver al prezzo consigliato di €149, inizialmente nei seguenti mercati: Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Portogallo e Stati Uniti.

Load More Related Articles
Load More By Giuseppe La Terza
Load More In Notizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Meizu M5X con Helio P10 passa su Antutu

Meizu presenterà a breve un nuovo smartphone, il Meizu M5X. Le prime indiscrezioni riguard…