Trimestre positivo per Adobe

Adobe Systems Inc. annuncia i risultati finanziari del primo trimestre 2014, con ricavi pari a 1 miliardo di dollari centrando l’obbiettivo prefissatto tra i 950 milioni e il miliardo.

“Lo slancio di Adobe è stato guidato dalla forte adozione di Creative Cloud e Adobe Marketing Cloud” ha commentato Shantanu Narayen, presidente e CEO di Adobe. “ Abbiamo in programma innovazioni sorprendenti per i prossimi mesi e un piano per differenziare la nostra offerta integrando ulteriormente il nostro business basato sul Cloud”

“Abbiamo raggiunto un traguardo altamente significativo del nostro passaggio al modello Cloud nel primo trimestre, con più di metà dei ricavi derivati da risorse ricorrenti come l’adozione a Creative Cloud e Adobe Marketing Cloud” ha commentato Mark Garret, executive vice president e chief financial officer di Adobe. “Per quanto riguarda la nostra area Creative, i ricavi riportati dagli abbonamenti sono stati, per la prima volta, superiori di quelli legati alle licenze perpetue.”

adobe

Lascia un commento