Toshiba Europe debutta con i display business

Dal 4 al 6 febbraio 2014 ad Amsterdam, si terrà l’Integrated Systems Europe (ISE) dove sarà possibile ammirare per la prima volta tutta la gamma delle soluzioni Toshiba, decretando l’ingresso dell’azienda nell’Audio/Video professionale.

L’esperienza maturata negli anni in altri paesi, spinge ora Toshiba a lanciarsi in UK, Francia, Germania ed Italia successivamente sono nel mirino altri paesi Europei. I settori interessati saranno l’educazione, ospitalità, sanità, trasporti, distribuzione ed intrattenimento.

Le soluzioni, oggi disponibili, comprendono i display professional signage attivi 24/7 con connettività OPS per trasmettere messaggi e advertising tutto il giorno, tutti i giorni, ma anche i TV dedicati al settore alberghiero e gli incredibili modelli Ultra HD.

Proprio grazie a queste risoluzioni quattro volte maggiori rispetto al FHD, i pannelli Toshiba possono essere ampliamente utilizzati in architettura, design e distribuzione. Non manca la connettività, che offre un utilizzo più flessibile per le applicazioni business e più contenuti.

Questi sono i prodotti che saranno esposti presso Hall 8-240:

•       Hospitality TV – modalità ‘Hotel mode’ integrata e dimensione dello schermo fino a 102 cm (40”)

•       Signage TV – display signage integrato con dimensione dello schermo fino a 126 cm (50”)

•       Monitor Pro-signage – attivo 24/7 e disponibile con schermi fino a 178 cm (70”)

•       Sistemi di gestione Smart Signage – soluzioni connesse da un unico punto centrale di gestione

•       TV Ultra HD – display con risoluzione 4k disponibile con schermi fino a 213 cm (84”)

•       Bezel Touchscreen – cornici touchscreen ottiche con 6 punti di tocco simultanei disponibili con schemri fino a 178 cm (70”)

Lascia un commento