Jaybird, il brand di Logitech specializzato nella produzione di auricolari sportivi, ha annunciato questa settimana l’arrivo ufficiale sul mercato dei nuovi auricolari per lo sport Tarah Wireless.

Combinando la libertà del sistema wireless a un design minimal e super pratico, i nuovi auricolari per lo sport firmati Jaybird sono i compagni ideali per l’allenamento quotidiano: impermeabili e a prova di sudore, assicurano un suono personalizzabile e fino a 6 ore di musica non-stop, che li rende perfetti anche per lunghe sessioni sportive.

“Sappiamo che molti atleti non hanno ancora iniziato a sperimentare auricolari wireless” ha dichiarato Jamie Parker, CEO di Jaybird. “Gli auricolari Tarah sono stati progettati proprio per questo scopo: sono facili da usare e assolutamente personalizzabili. Sono inoltre impermeabili, a prova di sudore. Una volta provati, diventeranno parte fondamentale di ogni allenamento”.

I nuovi auricolari per lo sport Tarah sono progettati per chi è sempre in movimento: grazie al loro design resistente e alla certificazione IPX7, che consente un’immersione fino a un metro per un massimo di 30 minuti, possono essere utilizzati in qualsiasi condizione atmosferica e per molteplici attività, come gli sport acquatici.

Sono dotati di diversi adattatori intercambiabili e morbidissimi per una vestibilità perfetta, sicura e confortevole. Il nuovo sistema Speed Cinch, inoltre, consente di regolare la lunghezza del cavo in modo da adattarli alle diverse esigenze. Inoltre sono compatibili con Siri, Google Assistant e con tutti i dispositivi Google. Grazie all’app Jaybird, ascoltare i propri brani preferiti e accedere alle proprie playlist su Spotify® sarà più semplice e intuitivo.

Prezzo e disponibilità

I nuovi auricolari per lo sport Tarah Wireless sono disponibili nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Jaybird al prezzo suggerito di 103,99€. Esistono tre varianti: Nero/Flash, Nimbus Grigio/Jade e Solstice Blu/Glacier. Per ulteriori informazioni, visitare jaybirdsport.com o i profili Instagram e Facebook.

 

Load More Related Articles
Load More By Fabrizio Paoletti
Load More In audio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

e-commerce e “prezzo ideale”: ecco l’analisi di idealo

Se comprare online significa per molti risparmio in termini di tempo e denaro, i più abili…