Sygic, azienda leader nel settore della navigazione GPS, presenta la sua prima app per Apple TV. L’app mette a disposizione fino a 5.000 video a 360° realizzati dal regista di documentari Michal Gálik per Sygic.
“La nuova app consente di visitare 50 destinazioni attraverso 5.000 video in realtà virtuale a 360°. Tra le destinazioni disponibili si citano Praga, Barcellona, Mosca, Londra, Roma, Istanbul, Dubai, Hong Kong, Sydney, New York e San Francisco. Gli utenti potranno provare l’entusiasmante esperienza di fare un giro in mongolfiera sui templi della Cambogia, oppure un giro in gondola a Venezia o una corsa su un tram di San Francisco. Tutti i video a 360° sono stati realizzati dal documentarista Michal Gálik. Le persone possono comodamente utilizzare il telecomando Apple per dare un’occhiata in giro”, afferma Lukáš Nevosád, vicepresidente del Dipartimento Viaggi di Sygic.
L’app di Apple TV è un’ulteriore estensione dell’app Sygic Travel, sviluppata appositamente per i viaggiatori. Oltre ai video a 360°, l’app contiene anche interessanti attrazioni turistiche. Gli utenti hanno la possibilità di aggiungerle ai loro elenchi dei luoghi preferiti e sincronizzarle con l’app per dispositivi mobili o con il sito web di Sygic Maps. Recentemente Sygic ha anche aggiunto il supporto per Apple Watch.
Coloro che possiedono un’Apple TV potranno trovare l’app Sygic Travel nell’App Store.
Load More Related Articles
Load More By Fabrizio Paoletti
Load More In App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Ecco le proposte di Fossil Group per il prossimo Natale

Fossil Group propone per questo Natale 2018, il consueto mix di eleganza, sportività e tec…